top of page

หางาน ช่างเสริมสวยหางาน

สาธารณะ·สมาชิก 31 คน
Эффективность Доказана!
Эффективность Доказана!

Esercizi per schiena in palestra

Gli esercizi per la schiena in palestra possono aiutare a migliorare la postura e prevenire il mal di schiena. Scopri i migliori esercizi e come eseguirli correttamente.

Ciao a tutti, amanti della palestra e della salute della schiena! Siete pronti per un'esperienza di allenamento indimenticabile? Siete stanchi di dolori alla schiena e volete sconfiggere questa sfida una volta per tutte? Bene, siete nel posto giusto! Come medico esperto, sono qui per condividere con voi i migliori esercizi per la schiena da fare in palestra. So che la schiena può essere una zona difficile da allenare, ma con il giusto approccio e la giusta motivazione, potrete avere dei risultati sorprendenti. Questo post non è solo una guida completa agli esercizi per la schiena, ma è anche un invito a mettere alla prova la vostra determinazione e a superare i vostri limiti. Siete pronti a sfidare voi stessi e a scoprire il potenziale che si nasconde in voi? Allora, che aspettate? Continuate a leggere e preparatevi a diventare dei veri campioni della schiena in palestra!


LEGGI DI PIÙ












































con le caviglie bloccate sotto i cuscinetti e le mani dietro la testa. Solleva la parte superiore del corpo fino a quando la schiena è completamente estesa, poi torna alla posizione di partenza. Ripeti per il numero desiderato di ripetizioni.


<b>2. Rematore con manubrio</b>

Il rematore con manubrio è un esercizio che mira alla zona centrale della schiena. Posizionati in piedi con un manubrio in ogni mano, poi torna alla posizione di partenza. Ripeti per il numero desiderato di ripetizioni.


<b>4. Iperestensioni</b>

Le iperestensioni sono un esercizio che mira alla zona lombare della schiena. Posizionati a pancia in giù su un attrezzo per iperestensioni, afferra la sbarra con le mani distanziate leggermente più larghe delle spalle e le braccia completamente estese. Tira il corpo verso l'alto fino a quando il mento è sopra la sbarra, mantenendo le braccia piegate a 90 gradi, poi abbassati lentamente alla posizione di partenza. Ripeti per il numero desiderato di ripetizioni.


<b>5. Trazioni alla sbarra</b>

Le trazioni alla sbarra sono un esercizio che mira alla parte superiore della schiena. Posizionati sotto una sbarra fissata al soffitto o alla parete, afferrando la barra con le mani distanziate leggermente più larghe delle spalle. Tira la barra verso il petto, poi torna alla posizione di partenza. Ripeti per il numero desiderato di ripetizioni.


<b>Conclusioni</b>


Includere questi esercizi per schiena nel tuo programma di allenamento ti aiuterà a sviluppare una schiena forte e tonica. Esercitati con regolarità e mantieni una postura corretta durante l'esecuzione degli esercizi per ottenere i migliori risultati. Non dimenticare di consultare un professionista del fitness per un programma di allenamento personalizzato e adatto alle tue esigenze., una schiena forte e tonica è essenziale per prevenire dolori e lesioni.


Ecco alcuni <b>esercizi per schiena</b> da inserire nel tuo programma di allenamento:


<b>1. Tirate alla sbarra</b>

Le tirate alla sbarra sono uno degli esercizi più efficaci per allenare la schiena. Posizionati sotto una sbarra fissata al soffitto o alla parete, in quanto svolge un ruolo fondamentale nella postura e nella stabilità del corpo. Inoltre, le braccia completamente estese e i palmi delle mani rivolti verso il basso. Piegati in avanti dalla vita mantenendo la schiena dritta, poi tira i manubri verso l'alto fino a quando le braccia sono piegate a 90 gradi. Poi abbassa i manubri tornando alla posizione di partenza. Ripeti per il numero desiderato di ripetizioni.


<b>3. Pull-down al cavo</b>

Il pull-down al cavo è un esercizio che mira alla parte superiore della schiena. Posizionati seduto sotto un cavo con una barra fissata all'estremità, afferra la sbarra con le mani distanziate leggermente più larghe delle spalle e le braccia completamente estese. Tira il corpo verso l'alto fino a quando il mento è sopra la sbarra,<b>Esercizi per schiena in palestra</b>


La schiena è una delle parti del corpo più importanti da allenare in palestra

Смотрите статьи по теме ESERCIZI PER SCHIENA IN PALESTRA:

เกี่ยวกับ

ยินดีต้อนรับเข้ากลุ่ม! ที่นี่คุณสามารถสื่อสารกับเพื่อนสมาชิก...

คน

  • Aashvi Khan
    Aashvi Khan
  • Real Crackers
    Real Crackers
  • ZS Licensekey
    ZS Licensekey
  • Afzaal Pc
    Afzaal Pc
bottom of page